primo piano

Chi sale dopo l’ultima giornata: questi sette sono promossi al fantacalcio per la 25a

Chi sale dopo l’ultima giornata: questi sette sono promossi al fantacalcio per la 25a - immagine 1
Vediamo chi sale dopo l’ultima giornata e si può schierare anche alla prossima di campionato. Sono promossi: ritorno al gol o momento di forma super, non lasciate fuori questi sette calciatori. RABIOT – Un altro gol in una super stagione:...
Guglielmo Cannavale

Vediamo chi sale dopo l’ultima giornata e si può schierare anche alla prossima di campionato. Sono promossi: ritorno al gol o momento di forma super, non lasciate fuori questi sette calciatori.

RABIOT - Un altro gol in una super stagione: 5 reti e 2 assist in 20 partite, 7,10 di fantamedia. Rimarrà titolare anche col ritorno di Pogba. Dopo il +3 contro il Torino si può mettere anche contro la Roma, in trasferta.


SPINAZZOLA - Dalla Juve alla Roma, Spinazzola è il grande ex. Dopo l’infortunio si è improvvisamente ritrovato. Mai, quest’anno, aveva giocato così. In forma super e anche da bonus, si può mettere pure contro la Juventus.

CABRAL - Tra Conference e campionato Cabral ha sempre segnato nelle ultime. Superando pure Jovic nelle gerarchie. Contro il Milan è difficile perché i rossoneri hanno ritrovato grande solidità difensiva, però quando c’è il magicmoment, come nel caso di Cabral, può continuare.

ORSOLINI - Nel 2023 è esploso, portando bonus a raffica. Segna contro tutti, pure all’Inter. È arrivato a 7 gol e 1 assist, fanta-media del 7,14. Negli ultimi mesi rendimento da top di centrocampo, solo Kvara e Zaccagni hanno segnato di più. Ovviamente ora va messo sempre, anche alla prossima (Torino).

NZOLA - È tornato alla grande dall’infortunio. Dopo lo spezzone con la Juve subito una doppietta contro l’Udinese. Due gol da “vecchio Nzola”, quello pre infortunio che stava volando. Ora è a quota 11 gol in 20 partite, alla prossima c’è il Verona in casa per continuare a segnare. Rendimento al momento da primo slot (sesta miglior fanta-media in attacco).

BETO - Non stava vivendo un grande momento, ma contro lo Spezia è tornato al gol. E ora può ritrovare fiducia. Per la doppia cifra gli mancano due gol, è a quota 8. Adesso c’è l’Atalanta, a cui ha già segnato due gol da quando è in Italia.

LOBOTKA - Ottimo campionato, di grande regolarità, ma è nelle ultime giornate che è esploso. Arriva da un 7 e un 7,5 senza portare bonus, non banale. Contro la Lazio proverà a ripetersi: buon voto anche senza fare gol o assist.