DZEKO - Edin Dzeko si è allenato in gruppo durante l’allenamento odierno. Nella giornata di ieri il bosniaco era stato fermo causa influenza; questa mattina la febbre non era ancora del tutto passata, ma nella seduta in programma nel pomeriggio l’attaccante ha lavorato regolarmente con i compagni in vista della gara col Torino di Coppa Italia. Il bosniaco recupera, ma Schick resta favorito per giocare dall’inizio nel ruolo di prima punta. Dzeko, salvo sorprese, resterà a riposo in panchina per la sfida con la Juve.
CERCI - “La situazione è più preoccupante per Cerci che già era uscito male a Ferrara, Valoti è meno preoccupante”, aveva detto Fabio Pecchia subito dopo la sfida contro il Milan. Oggi Cerci ha svolto solo un allenamento differenziato in attesa dell’esito degli esami strumentali a cui si è sottoposto: difficile recuperi per la sfida di domenica. Meno grave, invece, la situazione di Valoti, allenatosi a parte a causa del trauma lombare accusato col Milan.
LJAJIC - Dopo Cristian Ansaldi, operato ieri per un’ernia inguinale, anche Adem Ljajic resterà fermo per un lungo periodo. Secondo La Gazzetta dello Sport e Tuttosport, l’esterno d’attacco serbo starà ai box almeno un mese per la distrazione al bicipite femorale destro accusata col Napoli. L’obiettivo è tornare nella trasferta col Sassuolo, il 21 gennaio dopo la sosta.
SUSO - Una giornata a Suso, esterno offensivo del Milan. Il Giudice Sportivo di Serie A si è così espresso, dando una giornata di squalifica allo spagnolo in seguito al rosso rimediato contro il Verona. Gli altri giocatori squalificati sono: Buchel (Verona), Cigarini (Cagliari), Romagnoli (Milan) e Vecino (Inter).
?
© RIPRODUZIONE RISERVATA
/www.sosfanta.com/assets/uploads/202512/52af8bc44d0cce8f49376818cbad0ce6-scaled-e1766323990857.jpg)