news

Chi mettere in casa e chi mettere in trasferta: sei consigli per l’ultima giornata

Chi mettere in casa e chi mettere in trasferta: sei consigli per l’ultima giornata - immagine 1
Chi mettere in casa e chi mettere in trasferta? Questi sono sei consigli per la prossima giornata al fantacalcio, occhio non solo a chi è in casa ma anche a chi gioca in trasferta. Semaforo verde, potete metterli. ? TRE IN CASA Mario Pasalic è...
Guglielmo Cannavale

Chi mettere in casa e chi mettere in trasferta? Questi sono sei consigli per la prossima giornata al fantacalcio, occhio non solo a chi è in casa ma anche a chi gioca in trasferta. Semaforo verde, potete metterli.

? TRE IN CASA

Mario Pasalic è il centrocampista goleador per definizione, ne ha già fatti 13 che sono tantissimi. Impossibile da tenere fuori. MarceloBrozovic non è uno da bonus, ma in realtà negli ultimi mesi si è fatto vedere anche in zona gol. Interessante con la Sampdoria. NicoGonzalez può avere ancora il fattore rigori. Serve una sua grande prova per l’Europa, come quella contro la Roma nell’ultima in casa.


✈️ TRE IN TRASFERTA

Fikayo Tomori è indiscutibile, se il Milan prende pochi gol è anche merito suo. Marko Arnautovic ha fatto un’ottima stagione, da 14 gol: ora vuole una big. E proverà a chiudere in bellezza. In una giornata con tanti assenti e tanti dubbi, JoaoPedro gioca per forza ed è obbligato a fare bene. Per la salvezza.