news

Chi mettere in casa e chi mettere in trasferta: sei consigli per la 23ma giornata

Chi mettere in casa e chi mettere in trasferta: sei consigli per la 23ma giornata - immagine 1
Chi mettere in casa e chi mettere in trasferta? Questi sono sei consigli per la prossima giornata al fantacalcio, occhio non solo a chi è in casa ma anche a chi gioca in trasferta. Semaforo verde, potete metterli. ? TRE IN CASA Gleison Bremer è...
Guglielmo Cannavale

Chi mettere in casa e chi mettere in trasferta? Questi sono sei consigli per la prossima giornata al fantacalcio, occhio non solo a chi è in casa ma anche a chi gioca in trasferta. Semaforo verde, potete metterli.

? TRE IN CASA

Gleison Bremer è sempre una sicurezza, in casa non si può tenere fuori. Anche se contro avrà un avversario difficile come Scamacca. SandroTonali ci metterà il cuore: contro la Juve può portare un buon voto. Di Lotta. E occhio anche ai piazzati in una gara così. Anche per LuisAlberto occhio ai calci piazzati. È vero che non sta brillando ma è meglio comunque non farlo fuori al fantacalcio.


✈️ TRE IN TRASFERTA

Manolo Gabbiadini è promosso alla prima di Giampaolo sulla panchina della Sampdoria, c’è il ritorno dell’allenatore ex Torino. E con lo Spezia l’attaccante è da schierare. Beto va messo contro il Genoa, la squadra del nuovo allenatore Blessin arriva dal 6-0 con la Fiorentina. Weston McKennie è ormai un centrocampista da mettere sempre, anche in partite difficili. A San Siro ha segnato contro l’Inter in Supercoppa.