news formazioni

CHI GIOCA, CHI NO – Messias, Mertens, Zielinski, Romagnoli, Dragowski, Rovella: le novità

Termina oggi la 22ma giornata di Serie A con tre posticipi: Bologna-Napoli e Milan-Spezia in contemporanea alle 18.30, poi Fiorentina-Genoa alle 20.45 a completare il turno. Di seguito le novità in arrivo da campi e quotidiani su rientri in...
Alessandro Cosattini

CHI GIOCA, CHI NO – Messias, Mertens, Zielinski, Romagnoli, Dragowski, Rovella: le novità- immagine 1

Termina oggi la 22ma giornata di Serie A con tre posticipi: Bologna-Napoli e Milan-Spezia in contemporanea alle 18.30, poi Fiorentina-Genoa alle 20.45 a completare il turno. Di seguito le novità in arrivo da campi e quotidiani su rientri in extremis e scelte di formazione in chiave fantacalcio:

Novità di formazione pronte nel Bologna che oggi affronta il Napoli. In difesa, è convocato in extremis Medel ma va verso la panchina: Binks è favorito su Bonifazi, le altre due maglie sono di Soumaoro e Theate. In mediana chance pronta per Viola, favorito su Dominguez per giocare in cabina di regia; ai suoi lati spazio a Svanberg e Soriano, con De Silvestri (favorito su Skov Olsen) a destra e Hickey a sinistra. Davanti accanto ad Arnautovic provato Sansone, ma c'è anche la carta Skov Olsen. Non convocati Orsolini e Dijks per i rispettivi infortuni.