SASSUOLO - Le sensazioni attorno a Domenico Berardi emergono quest'oggi da La Gazzetta dello Sport. Come spiega il quotidiano, l'attaccante è recuperato ma non ancora al 100% della condizione fisica; lui spinge per giocare da titolare con lo Spezia ma lo staff medico è prudente, non vuole correre rischi. Ecco perché potrebbe iniziare in panchina con Traoré favorito per una maglia al fianco di Djuricic, Boga e Ciccio Caputo, favorito su Defrel.
MILAN - Secondo La Gazzetta dello Sport, la scelta è ormai pronta per il Milan che domani affronterà il Crotone a San Siro. Stefano Pioli prepara la carta Rafael Leao con Ibrahimovic, mentre Ante Rebic dovrebbe così iniziare in panchina e subentrare a gara in corso. A destra invece pole per Alexis Saelemaekers al posto di Castillejo, torna Calhanoglu alle spalle di Ibrahimovic.
JUVE - Giorgio Chiellini resta in pole su de Ligt per un posto con Danilo e Bonucci nella difesa a tre della Juventus che sfida la Roma. Più Cuadrado di Alex Sandro per la fascia, Chiesa agirà a sinistra con Rabiot avanti su Ramsey per una maglia con Arthur e McKennie. Verso la panchina infine Kulusevski: ecco Morata e Ronaldo davanti.
SAMPDORIA - Ernesto Torregrossa è in vantaggio su Keita Baldé e Ramirez per un posto accanto a Fabio Quagliarella. Questo dunque il duo d'attacco favorito per il lunch match di domani tra Benevento e Sampdoria, Ranieri potrebbe cambiare lì davanti con ancora Jankto e Candreva favoriti da esterni.
PARMA - Pronti, partenza... Graziano. Secondo La Gazzetta dello Sport, Graziano Pellè andrà subito in panchina e sarà a disposizione di D'Aversa per il Parma che si gioca tanto nella gara di domani col Bologna. L'attaccante ha superato brillantemente le visite mediche e può tornare utile già a partita in corso nel primo match disponibile, così Pellè si candida subito.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
/www.sosfanta.com/assets/uploads/202512/79780699c7c49ca64bbcdff801beb83a.jpg)