news formazioni

CHI GIOCA, CHI NO – Dzeko, Muriel, Berardi, Leao, Torregrossa: scelte e novità

CHI GIOCA, CHI NO – Dzeko, Muriel, Berardi, Leao, Torregrossa: scelte e novità - immagine 1
Chi gioca e chi sta fuori in questo weekend di fantacalcio? La giornata è iniziata con Fiorentina-Inter di ieri, queste sono le novità per le altre partite in programma. [adv] GENOA – Come puntualizza oggi La Gazzetta dello Sport, Eldor...
Guglielmo Cannavale

Chi gioca e chi sta fuori in questo weekend di fantacalcio? La giornata è iniziata con Fiorentina-Inter di ieri, queste sono le novità per le altre partite in programma.

[adv]

GENOA - Come puntualizza oggi La Gazzetta dello SportEldor Shomurodov non sarà rischiato da Davide Ballardini dopo il suo problemino muscolare. L'uzbeko non parte titolare oggi nel Genoa che sfida il Napoli, attenzione a Gianluca Scamacca che sorpassa Pandev per una maglia al fianco dell'intoccabile Destro: il ballottaggio è apertissimo, ma Scamacca è dato in pole. Non si tocca Zajc con Badelj e Strootman in mezzo al campo.


ROMA - Secondo Sky SportEdin Dzeko non giocherà da titolare oggi nella Roma che sfida la Juventus. Il bosniaco potrà avere chances al limite dalla panchina, non oltre per la gara dello Stadium; al suo posto ci sarà dal primo minuto Borja Mayoral affiancato da Mkhitaryan in una coppia inedita, col ritorno di Cristante in mediana.

ATALANTA - Secondo La Gazzetta dello SportLuis Muriel è favorito nel ballottaggio con Duvan Zapata per l'attacco dell'Atalanta che sfida il Torino. I due colombiani se la giocano, Luis è in vantaggio e c'è un'idea Miranchuk con Malinovskyi e Ilicic alle sue spalle. Ovvero, una prova anche di difesa a quattro fatta ieri da Gasperini con i tre fantasisti dietro alla prima punta.

SASSUOLO - Le sensazioni attorno a Domenico Berardi emergono quest'oggi da La Gazzetta dello Sport. Come spiega il quotidiano, l'attaccante è recuperato ma non ancora al 100% della condizione fisica; lui spinge per giocare da titolare con lo Spezia ma lo staff medico è prudente, non vuole correre rischi. Ecco perché potrebbe iniziare in panchina con Traoré favorito per una maglia al fianco di Djuricic, Boga e Ciccio Caputo, favorito su Defrel.

MILAN - Secondo La Gazzetta dello Sport, la scelta è ormai pronta per il Milan che domani affronterà il Crotone a San Siro. Stefano Pioli prepara la carta Rafael Leao con Ibrahimovic, mentre Ante Rebic dovrebbe così iniziare in panchina e subentrare a gara in corso. A destra invece pole per Alexis Saelemaekers al posto di Castillejo, torna Calhanoglu alle spalle di Ibrahimovic.

JUVEGiorgio Chiellini resta in pole su de Ligt per un posto con Danilo e Bonucci nella difesa a tre della Juventus che sfida la Roma. Più Cuadrado di Alex Sandro per la fascia, Chiesa agirà a sinistra con Rabiot avanti su Ramsey per una maglia con Arthur e McKennie. Verso la panchina infine Kulusevski: ecco Morata e Ronaldo davanti.

SAMPDORIA - Ernesto Torregrossa è in vantaggio su Keita Baldé e Ramirez per un posto accanto a Fabio Quagliarella. Questo dunque il duo d'attacco favorito per il lunch match di domani tra Benevento e Sampdoria, Ranieri potrebbe cambiare lì davanti con ancora Jankto e Candreva favoriti da esterni.

PARMA - Pronti, partenza... Graziano. Secondo La Gazzetta dello SportGraziano Pellè andrà subito in panchina e sarà a disposizione di D'Aversa per il Parma che si gioca tanto nella gara di domani col Bologna. L'attaccante ha superato brillantemente le visite mediche e può tornare utile già a partita in corso nel primo match disponibile, così Pellè si candida subito.