DZEMAILI - È recuperato almeno per la panchina, poi la scelta finale se rischiarlo o no spetterà a Donadoni. Si gioca una maglia con Donsah, non è al meglio ma ci prova.
PAROLO - Gioca praticamente sempre. Non solo con la Lazio ma anche in Nazionale. Per lui è una stagione infinita, con tantissimi impegni. Stavolta potrebbe tirare il fiato, c'è anche il derby dopo l'Europa. Spunta Murgia per sostituirlo a centrocampo.
IMMOBILE - Anche se ci sono tanti impegni ravvicinati, resta molto difficile rinunciare a lui. È fondamentale per la Lazio, in vista dell'Udinese è in largo vantaggio su Caicedo e non sono molte le possibilità che possa riposare. Ma Inzaghi deve ancora valutarlo negli ultimi allenamenti.
CASTRO - È in forte dubbio per il Napoli a causa dell'influenza. Maran spera di poterlo portare ma anche la convocazione è in dubbio al momento, perché nelle ultime ore aveva la febbre.
BERARDI - È fuori per una contusione, ma dovrebbe andare almeno in panchina. È questa la novità: possibile convocazione per la trasferta di San Siro.
QUAGLIARELLA - Ha recuperato e può giocare dall'inizio nel derby contro il Genoa, Giampaolo non può rinunciare a lui in una partita così.
RAMIREZ - Perde quotazioni in vista del derby, Caprari lo sorpassa per giocare nel ruolo di trequartista. Anche se il ballottaggio è ancora aperto.
? Scarica la nostra app gratuita: cerca nello store “SOS Fanta”, su iOS e per Android
© RIPRODUZIONE RISERVATA
/www.sosfanta.com/assets/uploads/202512/52af8bc44d0cce8f49376818cbad0ce6-scaled-e1766323990857.jpg)