news formazioni

CHI GIOCA, CHI NO – Calhanoglu in dubbio! Parolo, Zielinski, Cutrone, Quagliarella, Immobile…

CHI GIOCA, CHI NO – Calhanoglu in dubbio! Parolo, Zielinski, Cutrone, Quagliarella, Immobile… - immagine 1
Chi gioca e chi sta fuori alla 31ma giornata? Ci sono molti dubbi di formazione anche per questo turno di campionato, non mancano i giocatori in bilico. Vediamo le novità da La Gazzetta dello Sport, da chi gioca titolare a chi parte dalla...
Guglielmo Cannavale

Chi gioca e chi sta fuori alla 31ma giornata? Ci sono molti dubbi di formazione anche per questo turno di campionato, non mancano i giocatori in bilico. Vediamo le novità da La Gazzetta dello Sport, da chi gioca titolare a chi parte dalla panchina.

✅ 

[adv]

CALHANOGLU - Ha saltato l'ultimo allenamento e sarà decisiva la giornata di oggi per capire se potrà esserci contro il Sassuolo. Resta un moderato ottimismo, ma è pronto Borini se non dovesse farcela. Gattuso deciderà all'ultimo, così come per Bonaventura, apparso stanco. La sensazione è che solo uno dei due, ovvero chi starà peggio fisicamente, rimarrà fuori. Difficile rinunciare a entrambi contemporaneamente. Il consiglio è di mettere comunque il turco, con una riserva.


CUTRONE - È in ballottaggio con André Silva, al momento sono praticamente appaiati. In questo sarà determinante l'allenamento di oggi, solo lì si capirà chi sarà provato con i titolari da Gattuso. Fin qui ha alternato entrambi nelle prove di formazioni, in misura minore Kalinic. Visto che Cutrone ha già giocato il derby dall'inizio, ora è leggermente favorito André Silva per la Gazzetta.

ZIELINSKI - Non giocherà al posto di Hamsik, ma per questa giornata insidia Allan. Il brasiliano però parte ancora in vantaggio, Zielinski stuzzica Sarri ma può partire in panchina così come Milik.

DZEMAILI - È recuperato almeno per la panchina, poi la scelta finale se rischiarlo o no spetterà a Donadoni. Si gioca una maglia con Donsah, non è al meglio ma ci prova.

PAROLO - Gioca praticamente sempre. Non solo con la Lazio ma anche in Nazionale. Per lui è una stagione infinita, con tantissimi impegni. Stavolta potrebbe tirare il fiato, c'è anche il derby dopo l'Europa. Spunta Murgia per sostituirlo a centrocampo.

IMMOBILE - Anche se ci sono tanti impegni ravvicinati, resta molto difficile rinunciare a lui. È fondamentale per la Lazio, in vista dell'Udinese è in largo vantaggio su Caicedo e non sono molte le possibilità che possa riposare. Ma Inzaghi deve ancora valutarlo negli ultimi allenamenti.

CASTRO - È in forte dubbio per il Napoli a causa dell'influenza. Maran spera di poterlo portare ma anche la convocazione è in dubbio al momento, perché nelle ultime ore aveva la febbre.

BERARDI - È fuori per una contusione, ma dovrebbe andare almeno in panchina. È questa la novità: possibile convocazione per la trasferta di San Siro.

QUAGLIARELLA - Ha recuperato e può giocare dall'inizio nel derby contro il Genoa, Giampaolo non può rinunciare a lui in una partita così.

RAMIREZ - Perde quotazioni in vista del derby, Caprari lo sorpassa per giocare nel ruolo di trequartista. Anche se il ballottaggio è ancora aperto.

? Scarica la nostra app gratuita: cerca nello store “SOS Fanta”, su iOS e per Android

tutte le notizie di