scambi fantacalcio

Caldara, infortunio serio: cosa fare al fantacalcio, lo svincolo e 10 giocatori con cui sostituirlo

Fabrizio Romano

CON CHI SOSTITUIRLO - Ecco dieci difensori con cui potete sostituire Caldara, ovviamente con ordine di preferenze e potenzialità di media voto ben diverse... in base a chi è libero o meno nella vostra Lega!

Musacchio è la soluzione più classica: svincolato in molti fanta, è comunque un centrale titolare del Milan. Malcuit una delle scelte che preferiamo, terzino che troverà spazio seppur non titolarissimo ma con margini importanti, specialmente in casa. Biraschi è affidabilissimo: sta vivendo una buona stagione col Genoa, se cercate un titolare fisso lui e Pisacane del Cagliari sono buone opzioni (meglio il genoano). Bene anche Thiago Cionek se nessuno lo ha preso, ma meno affidabile nelle partite importanti.

Luiz Felipe nella Lazio gioca molto spesso e ha un rendimento normale, qualche sbavatura ogni tanto ma vede anche la porta; non è comunque una certezza assoluta. Magnani del Sassuolo è svincolato in tantissime Leghe e sta giocando praticamente sempre; non chiedetegli però di essere come Caldara. Bruno Alves è fisso in campo nel Parma, qualche ottimo voto, può portare anche due o tre bonus da qui a giugno. Djidji del Torino invece è svincolato... ovunque: vivrà di ballottaggio con Moretti, ma se ci sono pochi difensori liberi nella vostra Lega è una soluzione approvata, stesso discorso per Ekong dell'Udinese che gioca sempre e fa il suo specialmente nelle partite più facili.

Chiaro, se poi avete svincolati più importanti come un Miranda, un Lirola o un Mancini... prendeteli di corsa!