squadra

Sky: “Verona, occhio al futuro di Doig: un nuovo club italiano sfida Torino e Marsiglia”

Sky: “Verona, occhio al futuro di Doig: un nuovo club italiano sfida Torino e Marsiglia” - immagine 1
Il futuro di Josh Doig potrebbe essere lontano dal Verona. Già a gennaio. L’Hellas sta vendendo alcuni dei suoi pezzi pregiati, è già partito Hien destinazione Atalanta. Da inizio gennaio ci sono molte voci su Doig, un nome che interessa...
Guglielmo Cannavale

Il futuro di Josh Doig potrebbe essere lontano dal Verona. Già a gennaio. L’Hellas sta vendendo alcuni dei suoi pezzi pregiati, è già partito Hien destinazione Atalanta. Da inizio gennaio ci sono molte voci su Doig, un nome che interessa anche in chiave fantacalcio. Si è parlato anche della possibilità di andare all’estero con l’interessamento del Marsiglia, mentre da tempo è seguito dal Torino. Ma c'è anche il Sassuolo, come riportato da Sky. Doig potrebbe così rimanere al fanta e diventare anche più interessante di quanto non lo sia ora, è una vicenda di mercato ancora tutta da scrivere.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.