squadra

Romano: “Baldanzi, 5 anni di contratto e queste le cifre reali. Si sono mossi i Friedkin”

Romano: “Baldanzi, 5 anni di contratto e queste le cifre reali. Si sono mossi i Friedkin” - immagine 1
È fatta, Tomamso Baldanzi sarà un nuovo giocatore della Roma. Come riferito da Fabrizio Romano c'è l'accordo totale fra i giallorossi e l'Empoli.
Andrea Agostinelli

Tutto confermato, Tommaso Baldanzi è un nuovo giocatore della Roma. Come riferito da Fabrizio Romano, questi sono i dettagli dell'affare. Operazione da 10 milioni di euro più altri 5 milioni di bonus. Accordo totale fra i due club con Dan e Ryan Friedkin che hanno lavorato in prima persona per chiudere questa operazione. Baldanzi firmerà un contratto di cinque anni: ha già ottenuto il via libera dall'Empoli per viaggiare verso Roma dove arriverà a breve per sostenere le visite mediche che saranno domani. Una volta completato l'iter Baldanzi si metterà a disposizione del tecnico Alberto De Rossi in vista della prossima gara di campionato della Roma in programma lunedì sera contro il Cagliari.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.