sosfanta calciomercato Lang ben avviata, l’incastro tra Nunez e Lucca, Beukema, Ndoye: le novità sul mercato del Napoli

news

Lang ben avviata, l’incastro tra Nunez e Lucca, Beukema, Ndoye: le novità sul mercato del Napoli

Lang ben avviata, l’incastro tra Nunez e Lucca, Beukema, Ndoye: le novità sul mercato del Napoli - immagine 1
Tramite il suo canale Youtube in italiano, Fabrizio Romano ha fatto il punto sul mercato del Napoli con tanti nomi.
Guglielmo Cannavale

Tramite il suo canale Youtube in italiano, Fabrizio Romano ha fatto il punto sul mercato del Napoli con tanti nomi.

BEUKEMA E NDOYE - "Il Napoli ha un accordo con sia con Beukema che con Ndoye per quanto riguarda il contratto e sta lavorando con il Bologna sul prezzo, ci sono contatti continui tra le parti".

LANG - "Operazione molto ben avviata che il Napoli punta a chiudere la prossima settimana. C'è l'accordo con il giocatore per 2,8 milioni netti e offerta al PSV da 25 milioni più bonus (35 milioni la richiesta del club olandese)".


NUNEZ - "Nunez è partito come un sogno, piace molto al club e a Conte, è arrivato un gradimento totale del giocatore: lui andrebbe al Napoli super volentieri. Durante la settimana i due club si sono incontrati ma sono al momento distanti. Le richieste del Liverpool sono tra i 65 e i 70 milioni come base d'asta e il Napoli parte più indietro. Bisognerebbe far tornare i conti anche riguardo l'ingaggio, ci vorrà tempo".

LUCCA - "Questa è una trattativa che il Napoli può chiudere in qualunque momento, l'operazione è già pronta nel momento in cui il club azzurro decidesse di chiuderla. Se Nunez dovesse diventare irraggiungibile il Napoli potrebbe chiudere per Lucca. Comunque è certo che il Napoli si rinforzerà in attacco".