news

Gazzetta: “Gudmundsson aspetta l’Inter e si può fare: pronto il piano ‘alla Frattesi’”

Gazzetta: “Gudmundsson aspetta l’Inter e si può fare: pronto il piano ‘alla Frattesi’” - immagine 1
Il nome di Albert Gudmundsson resta in cima alla lista dell’Inter per rinforzare l’attacco. Come sottolinea oggi La Gazzetta dello Sport, tutto dipende dalle eventuali uscite di Joaquin Correa (fuori dai piani) e Marko Arnautovic. Per...
Alessandro Cosattini

Il nome di Albert Gudmundsson resta in cima alla lista dell’Inter per rinforzare l’attacco. Come sottolinea oggi La Gazzetta dello Sport, tutto dipende dalle eventuali uscite di Joaquin Correa (fuori dai piani) e Marko Arnautovic. Per l’islandese, intanto, “faticando a reperire i 30-35 milioni richiesti dal Grifone, i nerazzurri spingerebbero per una formula “alla Frattesi”, con prestito oneroso e riscatto che scatta oltre la chiusura del mercato invernale.

La volontà del giocatore avrà un peso e Albert ha già fatto sapere di essere disposto ad aspettare l’Inter. Che però prima dovrà fargli spazio in rosa. Per questioni economiche e di lista, l’idea infatti è di andare avanti con quattro attaccanti. Oltre agli intoccabili Lautaro e Thuram, dal Po”, si legge.