primo piano

BREAKING – Kim, accordo a un passo tra il Bayern e il giocatore: i dettagli

Guglielmo Cannavale
Arrivano aggiornamenti sulla trattativa Kim-Bayern Monaco. Ancora una volta Fabrizio Romano aggiorna su questo affare, dopo le novità di ieri sera ci sono ulteriori passi avanti. L’accordo era già vicino, ora ancora di più. Il Bayern si...

Arrivano aggiornamenti sulla trattativa Kim-Bayern Monaco. Ancora una volta Fabrizio Romano aggiorna su questo affare, dopo le novità di ieri sera ci sono ulteriori passi avanti. L'accordo era già vicino, ora ancora di più. Il Bayern si sta avvicinando sempre di più al centrale del Napoli, in particolare all'accordo totale con il giocatore e il suo agente.

È infatti questo il nodo fondamentale, considerando che il sudcoreano ha una clausola e il Napoli non può opporsi alla cessione. I contatti sono positivi ed è pronto un contratto fino al 2028, di cinque anni. Il Bayern ha confermato a Kim l'intenzione di pagare la clausola rescissoria a luglio, quando sarà valida. Al momento non ci sono nuove offerte da parte del Manchester United, che è stato superato.

Understand FC Bayern are getting closer to reaching full agreement on personal terms with Kim Min-jae! Positive talks and contract almost agreed until 2028. ???? #FCBayern

Bayern confirmed to Kim’s camp plan to pay the release clause in July.

Still no fresh bid from Man Utd. pic.twitter.com/ucCfPLqskA

— Fabrizio Romano (@FabrizioRomano) June 16, 2023



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.