squadra

BREAKING – Di Marzio: “Verona, decisione presa sull’esonero di Cioffi. In panchina…”

Guglielmo Cannavale

“In giornata il Verona comunicherà l’esonero di Cioffi”. Così Gianluca Di Marzio fa il punto sulla panchina dell’Hellas Verona, la decisione del club è ormai presa e si cerca un sostituto: “Il Verona ha ormai...

"In giornata il Verona comunicherà l'esonero di Cioffi". Così Gianluca Di Marzio fa il punto sulla panchina dell'Hellas Verona, la decisione del club è ormai presa e si cerca un sostituto: "Il Verona ha ormai deciso di esonerare Gabriele Cioffi: l'ex allenatore dell'Udinese verrà ufficialmente sollevato dall'incarico nella giornata di oggi, dopo nove partite di Serie A in cui aveva raccolto soltanto una vittoria, oltre a due pareggi e sei sconfitte.

La dirigenza del Verona ha già avviato le consultazioni per il sostituto di Cioffi: come nuovo allenatore si valutano Ballardini, Bocchetti (attuale allenatore della formazione Primavera e ancora sprovvisto di patentino) e DiegoLopez. Sono invece più complicate le piste che portano all'ex Lazio e Nazionale svizzera Vladimir Petkovic e l'ex Fiorentina Paulo Sousa".

[adv]