squadra

BREAKING – Spezia, ecco la decisione sull’esonero di Luca Gotti: è ufficiale

BREAKING – Spezia, ecco la decisione sull’esonero di Luca Gotti: è ufficiale - immagine 1
Un altro esonero in Serie A, dopo quello di Nicola a Salerno (al suo posto Paulo Sousa). Lo Spezia ha infatti deciso di separarsi da Luca Gotti, c’è la comunicazione all’allenatore sull’esonero. Decisione già ufficiale, questo...
Andrea Agostinelli

Un altro esonero in Serie A, dopo quello di Nicola a Salerno (al suo posto Paulo Sousa). Lo Spezia ha infatti deciso di separarsi da LucaGotti, c'è la comunicazione all'allenatore sull'esonero. Decisione già ufficiale, questo il comunicato: "Spezia Calcio comunica di aver sollevato Luca Gotti dall’incarico di allenatore responsabile della prima squadra. Il Club intende ringraziare il tecnico per l'attività sin qui svolta e gli augura i migliori successi professionali".

Il sostituto dovrebbe essere LeonardoSemplici, che è in pole e con cui ci sono già stati dei contatti (si lavora per chiudere). In panchina contro la Juve dovrebbero andare il vice Lorieri e Terzi: "La proprietà ha deciso di esonerare l'allenatore e la squadra è stata affidata a Lorieri e a Terzi che è nello staff fino al match di domenica contro la Juve. Sullo sfondo come successore c'è Leonardo Semplici, visti i contatti delle ultime ore con il suo entourage. L'allenatore toscano è reduce dalle esperienze in panchina alla SPAL e al Cagliari".