squadra

Verona-Empoli, le formazioni ufficiali: in tribuna Caputo e Baldanzi! La scelta su Doig

Verona-Empoli, le formazioni ufficiali: in tribuna Caputo e Baldanzi! La scelta su Doig - immagine 1
Prosegue la 20ª giornata di Serie A dopo i due anticipi delle 15: alle 18 c'è Verona-Empoli, sfida molto importante in chiave salvezza: ecco le formazioni ufficiali.
Alessandro Cosattini

Prosegue la 20ª giornata di Serie A dopo i due anticipi delle 15: alle 18 c'è Verona-Empoli, sfida molto importante in chiave salvezza. La notizia principale riguarda gli ospiti: va in tribuna Ciccio Caputo, per lui un problema alla caviglia accusato nelle ultimissime ore. Non è nemmeno in panchina e a sorpresa non c'è neanche Baldanzi, fuori per un risentimento muscolare alla coscia sinistra. C'è il tridente Gyasi-Shpendi-Cambiaghi in attacco. Nei padroni di casa titolare Doig come terzino sinistro, in attacco c'è Djuric e non Henry; confermato dal 1' Ngonge.

LE FORMAZIONI UFFICIALI:

VERONA - Montipò; Tchatchoua, Magnani, Coppola, Doig; Duda, Folorunsho; Suslov, Serdar, Ngonge; Djuric.

EMPOLI - Caprile; Bereszynski, Walukiewicz, Luperto, Cacace; Fazzini, Grassi, Maleh; Gyasi, Shpendi*, Cambiaghi.

*In distinta c'era Destro, ma si è fermato nel riscaldamento (risentimento muscolare all'adduttore destro) e gioca Shpendi dall'inizio.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.