news formazioni

ULTIM’ORA – Osimhen, la scelta sulla convocazione per l’Inter! E novità anche per Lukaku

Alessandro Cosattini
Arrivano novità per Victor Osimhen e Romelu Lukaku: ecco le condizioni dei due attaccanti che erano in dubbio.

Arrivano novità per Victor Osimhen e Romelu Lukaku. L'attaccante del Napoli è partito con la squadra per Milano ed è ufficialmente convocato per l'Inter. Buone notizie dopo il provino di questa mattina: il nigeriano è regolarmente a disposizione di Calzona. Rimane da decidere se giocherà dall'inizio o se entrerà a gara in corso, dopo che si è allenato parzialmente coi compagni oggi, in seguito all'affaticamento muscolare accusato post-Barcellona. Allarme rientrato dunque per Victor, che potrebbe anche essere titolare ma si deciderà all'ultimo, o lui o Raspadori con Politano e Kvara ai lati. Questa la lista completa: Contini, Gollini, Meret, Di Lorenzo, Juan Jesus, Mario Rui, Mazzocchi, Natan, Olivera, Ostigard, Rrahmani, Anguissa, Cajuste, Dendoncker, Lindstrom, Lobotka, Traoré, Zielinski, Kvaratskhelia, Ngonge, Osimhen, Politano, Raspadori, Simeone.

Novità anche per Lukaku dopo l'allenamento di oggi. L'infortunio di Paulo Dybala, ma non soltanto. In casa Roma erano attese novità anche sul belga e sono arrivate. Il belga ha svolto la rifinitura di oggi sul campo con la squadra (allenamento in gruppo), dopo che aveva dato forfait contro il Brighton per un'infiammazione all'anca. Oggi però si è allenato, riporta il Corriere dello Sport, e domani dunque ci sarà (convocato), da capire se sarà rischiato dall'inizio o se inizierà in panchina. Ma sarà trai convocati (la Roma non li comunica ufficialmente).



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.