news formazioni

ULTIM’ORA – Infortunio Dybala: ecco l’esito degli esami e i tempi di recupero

ULTIM’ORA – Infortunio Dybala: ecco l’esito degli esami e i tempi di recupero - immagine 1
Tegola Paulo Dybala per la Roma, De Rossi e i fantallenatori: ha riportato una lesione all’adduttore della coscia destra.
Alessandro Cosattini

Tegola Paulo Dybala per la Roma, De Rossi e i fantallenatori. Ieri si è fermato a fine allenamento, per un fastidio muscolare accusato proprio a seduta terminata. In giornata è stato valutato dallo staff medico e - come riportato da Sky Sport - Dybala ha riportato una lesione all’adduttore della coscia destra e salta la partita di domani contro il Sassuolo e la convocazione con la nazionale argentina.

Tempi di recupero di circa 10/15 giorni per l'argentino, sempre per Sky, la lesione infatti non è profonda. Dybala salterà domani il Sassuolo e proverà a tornare a disposizione di De Rossi già alla ripresa contro il Lecce o al più tardi nel derby con la Lazio del 7 aprile, prima dell'andata dei quarti di finale di Europa League contro il Milan.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.