news

ULTIM’ORA – Infortunio per Gudmundsson: il motivo e i tempi! E stop in nazionale per Lindstrom

ULTIM’ORA – Infortunio per Gudmundsson: il motivo e i tempi! E stop in nazionale per Lindstrom - immagine 1
L’Italia si qualifica ai prossimi Europei ma è una serata di infortuni per i fantallenatori. Sospeso dalla sua nazionale, l’islandese Albert Gudmundsson si è fatto male in allenamento con il Genoa. Stop per Lindstrom.
Guglielmo Cannavale

L’Italia si qualifica ai prossimi Europei ma è una serata di infortuni per i fantallenatori. Sospeso dalla sua nazionale, l’islandese Albert Gudmundsson si è fatto male in allenamento con il Genoa. Il centrocampista rivelazione al fantacalcio ha accusato un problema muscolare, una distrazione al polpaccio. Per lui niente Frosinone, ha anticipato Buoncalcioatutti e confermato Sky. Gudmundsson sarà da valutare per l’Empoli, al momento è a rischio.

Saranno da valutare invece le condizioni di Jesper Lindstrom in vista dell’Atalanta. Con la nazionale danese l’esterno del Napoli si è fatto male ed è uscito al 56’ minuto. Secondo Tuttonapoli ha rimediato una botta, ma comunque nelle prossime ore si capirà di più sulle sue condizioni fisiche. La speranza è che sia appunto soltanto una botta.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.