news formazioni

UFFICIALE – Juve, ecco l’esito degli esami e i tempi di recupero per Conceicao

UFFICIALE – Juve, ecco l’esito degli esami e i tempi di recupero per Conceicao - immagine 1
Giornata di esami per Francisco Conceicao in casa Juventus: ecco il verdetto dei controlli e i tempi di recupero anche in chiave fantacalcio. 
Alessandro Cosattini

Giornata di esami per Francisco Conceicao in casa Juventus. Dopo l'infortunio muscolare accusato nelle scorse ore, ecco il verdetto dei controlli e i tempi di recupero anche in chiave fantacalcio.

IL COMUNICATO - Questa la nota diramata dal sito ufficiale della Juve: "Francisco Conceicao, a seguito del problema muscolare accusato nel corso dell'allenamento di ieri, è stato sottoposto ad esami diagnostici presso il J|Medical che hanno evidenziato una lesione dei muscoli peronieri della gamba destra. Il giocatore verrà sottoposto a nuovi esami tra 10 giorni", si legge.


I TEMPI DI RECUPERO - Vuol dire niente Empoli sabato 14 alla ripresa e niente PSV il 17 settembre, dopo i nuovi controlli si capirà se potrà tornare col Napoli il 21 (molto difficile a oggi) o col Genoa il 28 (più probabile). I tempi di recupero sono infatti di circa 3/4 settimane. La Juve farà di tutto per riaverlo entro la fine di settembre o al massimo per i primi di ottobre.