GUENDOUZI - "Non so se la società farà ricorso".
IMMOBILE - “Ha avuto quell'opportunità, poi altre occasioni pericolose non ci sono state. Nel primo tempo siamo arrivati sei o sette volte al limite dell'area senza trovare la conclusione. Il primo tempo è stato di livello, quando sono arrivato negli spogliatoio a fine primo tempo mi sono reso conto che il secondo gol è stata una mazzata. Alla fine è passata la squadra più forte”.
CALENDARIO - "Il nostro calendario ora si fa complicato. La Lega forse non si rende conto di certe cose. Il bilancio in Champions è positivo: una squadra come noi ha fatto più vittorie che sconfitte. In Coppa Italia siamo in semifinale e vediamo. In campionato abbiamo reso meno delle nostre possibilità e dobbiamo risalire".
TORNARE IN EUROPA - “Mentre in Champions il potenziale ci consentiva questo, in campionato ci permetteva di fare qualcosa in più di quel che abbiamo fatto. Ora dobbiamo unire le forze per risalire”.
FUTURO - “Può cambiare il mio futuro? Questa è una domanda da fare alla società. Ho un contratto anche per il prossimo anno, poi che il ciclo si possa concludere può essere, la squadra non è giovane, quindi forse si farà qualcosa".
ANDATA - "Le occasioni all'andata c'erano state, venire qui con un altro risultato avrebbe cambiato le nostre sensazioni in caso di gol subito. Poteva essere un'altra storia, ma il divario tecnico c’è”.
MODULO - “Cambio di modulo? Neanche per sogno. Un'altra intensità viene fuori perché c'è più tecnica, a livello di dati fisici loro li hanno peggio di noi, sono sicuro. Il percorso in Champions è per forza positivo, con più vittorie che sconfitte. Tornare in Champions l'anno prossimo è ai limiti dell'impossibile, in campionato non siamo al massimo. Vediamo cosa riusciamo a fare e a risalire".
TERZINI - “Squalificati in campionato? Ho provato a preservare quelli che ho per la Serie A”.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA