ANCORA DYBALA - "Dybala non era una staffetta, il cambio è stato obbligato. Volevamo fare almeno 60-65 minuti".
BALDANZI - "Baldanzi rientra tra 5-6 giovani interessanti, mi ha fatto una grande impressione. Fa tutte e due le fasi ed ha gamba. Trequartista o mezzala, ha grande applicazione, come Pisilli".
ATHLETIC - "Loro giocano così, è un gioco particolare. Finché abbiamo dominato noi, tutto è stato perfetto, un primo tempo eccellente. C'è stato di tutto. Lanci lunghi, seconde palle lunghe. Loro sono abituati. Questo è il loro stile di gioco. E' una squadra basca, non è una squadra spagnola".
CONDIZIONE FISICA - "Io penso che il mio gioco non è dispendioso. Forse è un gioco dispendioso a livello mentale. Ci stiamo ancora lavorando. Io quello che ho visto contro l'Udinese e oggi è un calcio totale, grande possesso palla e gioco. Dobbiamo solo prolungare i tempi".
CONTINUITÀ - "Con questo tipo di squadre non riesci a costruire bene. Il primo tempo tecnicamente abbiamo fatto di più del secondo. La mia idea era quella di continuare a giocare. Non ci siamo riusciti. Non c'è stata un'ottima gestione. La partita si deve fare bene per tutto il tempo se si vogliono portare a casa i risultati".
SOULÈ - "Soulé non ci dobbiamo scordare che ha fatto solo un anno di Serie A con il Frosinone. Bisogna avere pazienza con i giovani. Ho visto tante cose positive oggi. Lui ha l'atteggiamento giusto. Ripeto ci vuole tempo con i giovani. C'è tanto da fare. La squadra è grande, ma ci vuole il tempo giusto. Ho avuto la sensazione che il pubblico nel primo tempo si stava divertendo molto. Spero che prolunghiamo questi momenti e che la squadra conquisti il tifoso. Situazione molto particolare. I ragazzi sono convinti che tutto si può ribaltare e così sarà".
Scarica l'app gratuita di SOS Fanta per non perderti neanche un aggiornamento con le notifiche push.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
/www.sosfanta.com/assets/uploads/202512/6f9d38dc5d465ae0a97a357ea67be757-e1764928691921.jpeg)