UDINESE - Lesione al soleo del polpaccio destro: questa la diagnosi sulle condizioni di Thomas Kristensen comunicata ieri dall'Udinese. Ecco i possibili tempi di recupero del difensore secondo il Messaggero Veneto: "Un altro infortunio al polpaccio in caso Udinese, dunque, come era successo ad Alexis Sanchez ad agosto, ma nel caso del cileno si è trattato di un guaio ben più grave, tanto che deve ancora rientrare. Lo farà forse già dopo la sosta, il 19 ottobre, quando i bianconeri saranno di scena a San Siro contro il Milan. Anche Kristensen, che ha già iniziato l’iter riabilitativo, potrebbe esserci pure lui a Milano, tra l’altro insieme a Payero che sta smaltendo il problema alla caviglia destra rimediato in Coppa Italia. Di sicuro il difensore danese rientrerà entro la fine del mese".
LAZIO - Due rientri ancora in standby in casa Lazio, impegnata domani sera in Europa League contro il Nizza. Ecco cosa si legge sul Messaggero: "Slitta leggermente il ritorno in gruppo di Patric e Gigot, ieri impegnati perlopiù in maniera differenziata. Lo spagnolo ha quasi smaltito l'affaticamento all'adduttore della coscia destra, mentre il francese sta proseguendo il ricondizionamento fisico".
ATALANTA - L'Atalanta stasera dovrà fare a meno, oltre a i lungodegenti Scamacca e Scalvini, anche di Brescianini, Hien e Ruggeri. Spazio dunque a Carnesecchi per il trio inedito Kossounou-Djimsiti-Kolasinac. Sulle fasce ecco Bellanova e Zappacosta, mentre in mezzo la coppia formata da De Roon e Ederson. In attacco favorito il tridente formato da De Ketelaere, Retegui e Lookman.
JUVE - La Juve cerca continuità in Champions dopo la vittoria all'esordio contro il PSV: stasera sarà ospite del Lipsia. Qualche ballottaggio in casa bianconera: davanti a Di Gregorio dovrebbero trovare spazio Kalulu, Gatti (favorito su Savona), Bremer e Cambiaso. A centrocampo, secondo Sky, Fagioli è in leggero vantaggio su Locatelli e McKennie su Thuram mentre a destra più Nico Gonzalez di Conceicao dal 1'. Completano l'attacco Koopmeiners, Yildiz e Vlahovic.
BOLOGNA - Diversi dubbi di formazione per Vincenzo Italiano per il suo Bologna contro il Liverpool: il primo riguarda il terzino sinistro, con Miranda e Lykogiannis che si giocano una maglia per completare il reparto con Posch, Beukema e Lucumì. A centrocampo sicuri del posto sembrano essere Freuler e Moro: il terzo centrocampista sarà uno tra Fabbian, Urbanski e Aebischer. In attacco c'è Castro con Ndoye: dall'altra parte occhio a Odgaard che insidia Orsolini.
Scarica l'app gratuita di SOS Fanta per non perderti neanche un aggiornamento con le notifiche push.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
/www.sosfanta.com/assets/uploads/202512/6f9d38dc5d465ae0a97a357ea67be757-e1764928691921.jpeg)