squadra

FORMAZIONI UFFICIALI – La scelta su Buongiorno, Simeone, Suslov, Ndoye e Castro

FORMAZIONI UFFICIALI – La scelta su Buongiorno, Simeone, Suslov, Ndoye e Castro - immagine 1
Il Bologna di Vincenzo Italiano sfida l'Udinese di Kosta Runjaic, mentre il Verona di Paolo Zanetti ospita il nuovo Napoli di Antonio Conte. Ecco tutte le scelte ufficiali.
Marco Astori

Oggi altre quattro partite della prima giornata di Serie A, di cui due alle 18.30: il Bologna di Vincenzo Italiano sfida l'Udinese di Kosta Runjaic, mentre il Verona di Paolo Zanetti ospita il nuovo Napoli di Antonio Conte. Gioca Castro centravanti nel Bologna, c'è Ndoye e non Cambiaghi a sinistra; panchina per il nuovo arrivato Miranda e in porta dal 1' c'è Skorupski. Nell'Udinese la coppia Thauvin-Brenner alle spalle di Lucca, scelti Ehizibue e Kamara sulle due fasce. In panchina Suslov nel Verona: giocano Livramento, Kastanos e Lazovic alle spalle di Tengstedt. Tribuna per Buongiorno nel Napoli: gioca Juan Jesus in difesa, la novità è Simeone e non Raspadori in attacco. Ecco tutte le scelte ufficiali.

BOLOGNA-UDINESE

BOLOGNA - Skorupski; Posch, Beukema, Erlic, Lykogiannis; Moro, Freuler; Orsolini, Fabbian, Ndoye; Castro.

UDINESE - Okoye; Perez, Bijol, Giannetti; Ehizibue, Lovric, Payero, Kamara; Thauvin, Brenner; Lucca.

VERONA-NAPOLI

VERONA - Montipò; Tchatchoua, Dawidowicz, Coppola, Frese; Duda, Serdar; Livramento, Kastanos, Lazovic; Tengstedt.

NAPOLI - Meret; Di Lorenzo, Rrhamani, Juan Jesus; Mazzocchi, Anguissa, Lobotka, Spinazzola; Politano, Kvaratskhelia; Simeone.