news formazioni

Chi gioca e chi no nei posticipi di oggi: da Lovric a Banda, da Baldanzi a Ikoné

Chi gioca e chi no nei posticipi di oggi: da Lovric a Banda, da Baldanzi a Ikoné - immagine 1
Si chiude oggi la 9ª giornata di Serie A con due posticipi: Udinese-Lecce alle 18.30 e Fiorentina-Empoli alle 20.45: ecco le ultimissime in chiave fantacalcio in arrivo da campi e quotidiani.
Alessandro Cosattini

Si chiude oggi la 9ª giornata di Serie A con due posticipi: Udinese-Lecce alle 18.30 e Fiorentina-Empoli alle 20.45. Ecco le ultimissime in chiave fantacalcio in arrivo da campi e quotidiani.

UDINESE - Resta lunga la lista degli indisponibili di casa Udinese: sono 8 gli assenti tra cui Deulofeu e Davis per citarne solo due. Difesa a tre pronta con Perez, Bijol e Kabasele. A centrocampo non è detto che Lovric giochi dal 1’: leggermente favorito Payero accanto a Walace e Samardzic, con Kamara a sinistra e Pereyra a tutta fascia a destra. In attacco è pronta la coppia Thauvin-Lucca, con Success verso la panchina inizialmente.


LECCE - Salvo sorprese, impiego part-time in vista per il recuperato Banda nel Lecce. Dovrebbe partire dalla panchina, restano favoriti Almqvist e Strefezza come esterni nel tridente con Krstovic prima punta. A centrocampo Kaba e Ramadani verso la conferma, col ballottaggio aperto tra Oudin e Rafia. Difesa a quattro con Gendrey, Baschirotto, Pongracic e Gallo, favorito su Dorgu.

FIORENTINA - Può traslocare sulla fascia sinistra Nico Gonzalez in caso di titolarità di Ikoné, che si gioca una maglia con Brekalo. Nzola è pronto a guidare l’attacco della Fiorentina, con Bonaventura a supporto sulla trequarti. La coppia Arthur-Duncan in mediana, mentre in difesa non ci sarà Biraghi (colpo preso in Nazionale): pronto Parisi accanto a Quarta, Milenkovic e Kayode.

EMPOLI - Salvo clamorose sorprese, in casa Empoli sarà al massimo panchina per Tommaso Baldanzi, mai in gruppo - neanche ieri - da quando è tornato dall’U21 con la caviglia malconcia. Andreazzoli ha provato Cancellieri e Cambiaghi ai lati di Caputo in attacco. A centrocampo pronti Marin, Grassi e Maleh, in difesa Walukiewicz al posto di Ismajli (indisponibile) in coppia con Luperto; sulle fasce Ebuehi e Cacace sono i favoriti. Tra i pali è atteso ancora Berisha, Caprile non è ancora al 100%.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.