news formazioni

BREAKING – Kean non convocato per l’Empoli! Attenzione a Retegui: è in dubbio, ecco il motivo

BREAKING – Kean non convocato per l’Empoli! Attenzione a Retegui: è in dubbio, ecco il motivo - immagine 1
Attenzione a Retegui e Kean. La notizia dell'ultim'ora è che Mateo Retegui è in dubbio per il Lecce. L'attaccante dell'Atalanta potrebbe non esserci domani.
Guglielmo Cannavale

Attenzione a Retegui e Kean. La notizia dell'ultim'ora è che Mateo Retegui è in dubbio per il Lecce. L'attaccante dell'Atalanta potrebbe non esserci domani. Le novità arrivano da SkySport: l'ex Genoa si sottoporrà ad accertamenti per un affaticamento al flessore destro. Retegui è quindi in forte dubbio, la lista dei convocati sarà comunicata direttamente domani mattina e si capirà se potrà esserci o no. Il verdetto arriverà dopo gli accertamenti a cui dovrà sottoporsi, ma ad ora è a rischio.

Ma ci sono novità anche per Moise Kean. In questo caso i convocati sono già arrivati e l'attaccante della Fiorentina non è in lista. L'ex Juve salta dunque l'Empoli e farà probabilmente ritorno per l'andata di Conference contro il Betis. Questa la lista: Adli, Beltran, Caprini, Cataldi, Comuzzo, De Gea, Fagioli, Folorunsho, Gosens, Gudmundsson, Mandragora, Pablo Marì, Martinelli, Moreno, Ndour, Parisi, Pongracic, Ranieri, Richardson, Terracciano, Zaniolo.