news

BREAKING – Castellanos, ecco la decisione del Giudice Sportivo sulla squalifica! D’Ambrosio…

BREAKING – Castellanos, ecco la decisione del Giudice Sportivo sulla squalifica! D’Ambrosio… - immagine 1
È arrivato il comunicato del Giudice Sportivo in merito ai giocatori squalificati per la 20a giornata di campionato, c'è quindi la decisione sul Taty Castellanos e Danilo D'Ambrosio.
Andrea Agostinelli

È arrivato il comunicato del Giudice Sportivo in merito ai giocatori squalificati per la 20a giornata di campionato, c'è quindi la decisione sul TatyCastellanos e Danilo D'Ambrosio. Per entrambi, una giornata di stop e dunque salteranno solo la prossima di campionato. Queste le motivazioni ufficiali: una giornata, ammonizione ed ammenda di 15mila euro a "Castellanos per comportamento scorretto nei confronti di un avversario (sesta sanzione); per avere, al 50’ del secondo tempo, in reazione ad un fallo di giuoco subito, colpito con i tacchetti la coscia di un calciatore della squadra avversaria. Una giornata ed ammenda di 5mila euro per "D'Ambrosio per avere, al 18’ del secondo tempo, a seguito di un intervento falloso, allontanato con i tacchetti la gamba di un calciatore della squadra avversaria”.

Confermati in totale gli 11 squalificati per la prossima giornata di Serie A, anticipati già ieri da SOS Fanta: Tommaso Pobega (Bologna), Edoardo Goldaniga (Como), Manuel Locatelli (Juventus), Valentin Castellanos (Lazio), Mario Gila (Lazio), Mattia Zaccagni (Lazio), Emerson Royal (Milan), Danilo D’Ambrosio (Monza), Lorenzo Lucca (Udinese), Suat Serdar (Verona), Jackson Tchatchoua (Verona).

BREAKING – Castellanos, ecco la decisione del Giudice Sportivo sulla squalifica! D’Ambrosio…- immagine 2