FUTURO - “Sapete dove vado? Vado domani nella nostra Napoli, vado dalla mia famiglia a riposarmi. Ho bisogno di un po’ di riposo, siamo arrivati stanchi alla fine, abbiamo dato tutto. Parlerò con la società, prenderò qualche giorno per ragionare e ai primi di giugno decideremo con la massima serenità a tranquillità. L'incontro con Galliani ci sarà i primi di giugno. Adesso ho bisogno di staccare e andrò a Napoli. Poi vedrò Galliani e deciderò".
BILANCIO STAGIONE - "Non siamo soddisfatti, di più. Queste due salvezze valgono uno scudetto per noi. Merito di tutto questo di Galliani e Berlusconi senza di loro tutto questo non sarebbe stato possibile. Senza di loro non sarei mai stato l'allenatore del Monza. Ho ringraziato la squadra perché sono stati fantastici".
IZZO - "Armando ha fatto una grande partita, ma anche D'Ambrosio e Mari. Questa squadra ha dato tutto. Alla fine ho ringraziato la squadra, perchè sono stati un grande gruppo. Sono stati leali e mi hanno fatto crescere come allenatore e uomo. Sono felice di aver fatto esordire Ferraris, perché lui ha giocato anche nella Juve".
JUVE - "Ho visto una Juve fresca e con un sistema di gioco diverso. Hanno tanti giocatori forti e con un grande futuro davanti come Yildiz, Alcaraz e Fagioli. Io sono ambizioso e studio per arrivare a grande livelli".
RICORDO DI BERLUSCONI - "Ci manca il Presidente. Per noi era una colonna portante. Per me è stato un maestro di vita. Questa, però, è una società solida che sta andando molto bene. Galliani è un punto di riferimento e il Monza continuerà a crescere".
© RIPRODUZIONE RISERVATA
/www.sosfanta.com/assets/uploads/202512/d5d4b3ff447eea067d98c852ea97f9a7.jpg)