Si chiude oggi la 26ª giornata di Serie A con due posticipi: Roma-Torino alle 18.30 e Fiorentina-Lazio alle 20.45: ecco le probabili formazioni per le due partite, molto attese in chiave fantacalcio.
Si chiude oggi la 26ª giornata di Serie A con due posticipi: Roma-Torino alle 18.30 e Fiorentina-Lazio alle 20.45. Ecco le probabili formazioni per le due partite, molto attese in chiave fantacalcio.
ROMA - Tocca ancora a Svilar tra i pali nella Roma, non ha dubbi in questo momento De Rossi. Può tornare Ndicka dal 1’ al centro della difesa, è favorito lui accanto a Mancini (dovrebbe fare gli straordinari); come terzini pronti Kristensen e Angelino nelle consuete rotazioni dell’allenatore. A centrocampo possibile turno di riposo per Pellegrini inizialmente dopo il cambio in Europa: provato Bove accanto a Paredes e Cristante. In attacco si va verso la conferma del tridente titolare: Dybala dopo le ultimissime prove è favorito su Baldanzi, con El Shaarawy a sinistra e Lukaku in pole su Azmoun da prima punta.
TORINO - Aspettando il rientro di Buongiorno, Juric ritrova Rodriguez dal 1’ nel Torino. È pronto a giocare da braccetto sinistro, con Lovato e Djidji a completare il reparto. Ballottaggio tra Lazaro e Masina per il ruolo di esterno mancino, con Bellanova confermatissimo a destra. Può partire fuori Ilic in mediana: provati Ricci e Linetty, manca per infortunio Tameze. Nessun dubbio davanti: pronta la coppia Zapata-Sanabria, con Vlasic a supporto. Non convocato Pellegri.
FIORENTINA - In tre per due maglie in attacco nella Fiorentina. Per Sky, sono in rialzo le quotazioni di Bonaventura, che è stato provato alle spalle di Beltran; partirebbe così fuori Belotti, che comunque resta in corsa con Jack per una maglia. Ikoné e Nico Gonzalez sono pronti sulle fasce, Sottil verso la panchina inizialmente. Riecco Arthur in cabina di regia accanto a Duncan. Tutto aperto in difesa: Kayode più di Faraoni a destra, Biraghi favorito su Parisi a sinistra e al centro Milenkovic e Ranieri perché Martinez Quarta nella notte è andato all’ospedale Careggi per controlli a causa di dolori addominali e questa sera non sarà a disposizione secondo Sky.