TORINO - Aspettando il rientro di Buongiorno, Juric ritrova Rodriguez dal 1’ nel Torino. È pronto a giocare da braccetto sinistro, con Lovato e Djidji a completare il reparto. Ballottaggio tra Lazaro e Masina per il ruolo di esterno mancino, con Bellanova confermatissimo a destra. Può partire fuori Ilic in mediana: provati Ricci e Linetty, manca per infortunio Tameze. Nessun dubbio davanti: pronta la coppia Zapata-Sanabria, con Vlasic a supporto. Non convocato Pellegri.
FIORENTINA - In tre per due maglie in attacco nella Fiorentina. Per Sky, sono in rialzo le quotazioni di Bonaventura, che è stato provato alle spalle di Beltran; partirebbe così fuori Belotti, che comunque resta in corsa con Jack per una maglia. Ikoné e Nico Gonzalez sono pronti sulle fasce, Sottil verso la panchina inizialmente. Riecco Arthur in cabina di regia accanto a Duncan. Tutto aperto in difesa: Kayode più di Faraoni a destra, Biraghi favorito su Parisi a sinistra e al centro Milenkovic e Ranieri perché Martinez Quarta nella notte è andato all’ospedale Careggi per controlli a causa di dolori addominali e questa sera non sarà a disposizione secondo Sky.
LAZIO - Gila è squalificato, Patric infortunato e Casale aveva la febbre nelle scorse ore: coperta corta al centro della difesa per Sarri in casa Lazio. L’ex Verona è comunque tra i convocati, verrà valutato fino all'ultimo: se non dovesse farcela a giocare dal 1’, spazio a uno tra Marusic e Hysaj al centro della difesa con Romagnoli. A destra atteso Lazzari, a sinistra Marusic (a meno che non giochi da centrale appunto). A centrocampo il terzetto Guendouzi-Cataldi-Luis Alberto, davanti non dovrebbe cambiare nulla: Isaksen e Felipe Anderson pronti ai lati di Immobile (ancora in vantaggio su Castellanos). Torna a disposizione dalla panchina anche Zaccagni post infortunio.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA