Arrivano ancora novità sui rigoristi in Serie A, è sempre così alle prime giornate. Ieri erano già arrivati dei segnali, per Lazio, Bologna e Udinese. Oggi novità sull’Atalanta (la squadra di Gasperini scatenata contro il Lecce), anche se ancora parziali e non definitive. Perché il mercato è aperto. Contro il Lecce ha calciato dal dischetto e segnato Mateo Retegui, che aveva anche già segnato. Il rigore lo ha conquistato lui e non ha avuto esitazioni, presentandosi dal dischetto con sicurezza e spiazzando Falcone. Doppietta. In campo c’erano anche Pasalic e De Ketelaere, due possibili rigoristi.
news
Nuovi segnali sui rigoristi: ecco com’è andata in Lecce-Atalanta, novità per la Dea
Arrivano ancora novità sui rigoristi in Serie A, è sempre così alle prime giornate. Ieri erano già arrivati dei segnali, per Lazio, Bologna e Udinese. Oggi novità sull’Atalanta.
Al momento è quindi Retegui l’attuale rigorista della Dea, considerando che Lookman e Koopmeiners, altri due specialisti (anche se il nigeriano l’anno scorso ha fatto un passo indietro), hanno casi di mercato. Retegui ad oggi è quindi avanti a Pasalic e CDK, l’ex Genoa è a 14 su 15 dal dischetto quindi è molto bravo. In più ora è arrivato anche Samardzic, che ne ha segnati 19 su 19 (ma 18 nelle giovanili). Il serbo dovrebbe partire dietro a Retegui. Aspettando poi il mercato e cosa succederà con Lookman e soprattutto - in chiave rigori - Koopmeiners. Da febbraio-marzo in poi inoltre tornerà anche Scamacca, ma ora è inutile pensarci.
© RIPRODUZIONE RISERVATA