Arrivano importanti indicazioni sui rigoristi dalle partite di Serie A di oggi. Contro il Venezia, per la Lazio, è andato MattiaZaccagni, che non ha sbagliato. Doveva essere il primo rigorista e così è stato, per ora. Il rigore lo aveva conquistato Castellanos, ma lo ha calciato il centrocampista. Si sono anche parlati prima del rigore, l’attaccante gli ha detto qualcosa. Zaccagni parte quindi avanti al Taty, ora bisognerà vedere se sarà anche avanti a Dia ma potrebbe essere così.
squadra
Novità rigoristi in Serie A: ecco la scelta della Lazio col Venezia e le situazioni di Bologna e Udinese
Arrivano importanti indicazioni sui rigoristi dalle partite di Serie A di oggi. Contro il Venezia, per la Lazio, è andato Mattia Zaccagni, che non ha sbagliato.
Due conferme anche dalle gare delle 18.30. Nel Bologna ha tirato Orsolini e ha segnato, era lui il rigorista e non ha sbagliato. Rimane il primo rigorista. Nell’Udinese invece ha sì calciato Thauvin, che era il rigorista, ma ha sbagliato. Non c’era Alexis Sanchez, non convocato, che quindi ora può sperare di insidiarlo, già prima potevano essere quasi alla pari. Ora la parola spetterà di nuovo al campo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA