FOLORUNSHO - Solo 23 minuti fin qui per Michael Folorunsho con la maglia del Napoli. Mario Giuffredi, agente del giocatore, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss: "Con lui abbiamo vissuto un’estate un po’ turbolenta, dopo questo abbiamo ripristinato i piani iniziali. Per Folorunsho ci sono state delle richieste gestite male da me e da Manna, dopo questa piccola parentesi abbiamo dovuto ripristinare tutto con due mesi di ritardo. Quando non fai bene la preparazione con squadra e allenatore sei costretto a rincorrere e sei in ritardo rispetto agli altri. Atalanta? Sì, è vero, era richiesto dall'Atalanta. Se merita più spazio? Il Napoli è primo in classifica, se la squadra va bene perché dovrebbe cambiare Conte. Folorunsho via a gennaio? Abbiamo sbagliato in estate non sbaglieremo in inverno, Conte stravede per lui e le somme le tireremo a giugno", ha detto.
RICHARDSON - Apprensione in casa Fiorentina dalla notizia che Amir Richardson ha lasciato il ritiro della Nazionale del Marocco in vista delle partite di qualificazione alla Coppa d’Africa, «perché sentiva dolore a una gamba» secondo quanto riferito ai media locali dal tecnico dei Leoni dell’Atlante, Regragui (che ha chiamato Belahyane del Verona al posto del centrocampista classe 2003). Come sottolinea oggi il Corriere dello Sport, "dal Viola Park filtra un cauto ottimismo - come si dice in questi casi - sulle condizioni dell’ex Reims e sulla possibilità che possa trattarsi di un guaio non serio, ma più che mai vale la prudenza di aspettare gli esami specifici che il calciatore svolgerà stamani per capire l’esatta entità dell’infortunio. Per ora Palladino e i dirigenti possono solo incrociare le dita", si legge.
BRENNER - Grande concorrenza in attacco nell’Udinese e Brenner può partire già a gennaio. Secondo Il Messaggero Veneto, in Brasile si parla già del suo ritorno. Si lavora per un’operazione a titolo definitivo, Brenner ha diverso estimatori, da San Paolo a Rio.
ITALIA - Più Rovella di Locatelli. Il regista della Lazio in pole su quello della Juventus per Belgio-Italia di stasera. Come mezzali pronti Frattesi e Tonali, sulle fasce Cambiaso a destra e Dimarco a sinistra. In attacco Retegui e non Kean, con Barella nell’insolito ruolo di trequartista. Davanti alla porta difesa da Donnarumma, attesi Di Lorenzo, Buongiorno e Bastoni.
Scarica l'app gratuita di SOS Fanta per non perderti neanche un aggiornamento con le notifiche push.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
/www.sosfanta.com/assets/uploads/202512/6f9d38dc5d465ae0a97a357ea67be757-e1764928691921.jpeg)