INTER - Può toccare a Bisseck al posto di Pavard nell’Inter. Il francese fatica, secondo La Gazzetta dello Sport può partire in panchina a Udine. Secondo il Corriere dello Sport, Simone Inzaghi pensa anche a Taremi dal 1’ accanto a Thuram in attacco, visto che Lautaro non è ancora al top della forma. Per schierare il Toro dall’inizio poi in Champions League.
JUVE - Vlahovic prima punta, con Koopmeiners alle sue spalle e sulle fasce Nico Gonzalez e Yildiz. La Juventus è pronta ad affrontare così il Genoa, ma occhio anche a un importante recupero per la panchina. "Una mano potrà darla anche Francisco Conceiçao, che ieri ha lavorato in gruppo e punta a essere convocato per la trasferta di Lipsia in Champions League. Con il portoghese aumentano le soluzioni offensive a disposizione di Motta. Chissà che Chico non possa già andare in panchina a Genova: dipenderà dall’allenamento di oggi", si legge. Si è invece fermato Weah per un problema alla caviglia: non ci sarà col Genoa, da capire se tornerà in Champions.
MESSIAS - Junior Messias è un problema per il Genoa. Secondo Il Secolo XIX, si è sottovalutato il caso Messias nell’ambiente. “Perché di caso ormai si deve parlare. Guarito dai problemi all’adduttore, si è fermato di nuovo per un edema al polpaccio che gli ha fatto saltare il derby e lo terrà fuori anche con la Juve. Da quando è arrivato al Genoa, ha saltato per infortunio 19 gare su 37 nello scorso campionato e 2 su 5 in questo. Totale: 21 partite su 42, ovvero la metà”, si legge.
CAGLIARI - Prove di 4-2-3-1 in casa Cagliari in vista del Parma, sottolinea oggi La Gazzetta. “Difficile che il tecnico possa recuperare a tempo pieno il regista Prati, mentre staranno fuori Jankto (caviglia) e il difensore centrale polacco Wieteska che, con una distrazione agli adduttori della gamba destra, ne avrà per venti giorni. In attacco il nuovo modulo può esaltare le qualità degli attaccanti”, si legge. A proposito, da segnalare che Leonardo Pavoletti è alle prese con una botta al piede.
VENEZIA - Rivoluzione in mezzo al campo rispetto all’ultima gara in casa Venezia. Secondo La Gazzetta dello Sport, con ogni probabilità sarà recuperato e schierato dal 1’ Duncan e con lui dovrebbero giocare Nicolussi Caviglia nel ruolo di regista e Busio come mezzala. In attacco con Pohjanpalo è ballottaggio tra Oristanio e Yeboah.
Scarica l'app gratuita di SOS Fanta per non perderti neanche un aggiornamento con le notifiche push.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
/www.sosfanta.com/assets/uploads/202512/6f9d38dc5d465ae0a97a357ea67be757-e1764928691921.jpeg)