ATALANTA - Dalla super vittoria in Champions League contro lo Young Boys alla Roma: l'Atalanta ieri ha anche ritrovato Djimsiti e Bellanova, che ieri sera a Berna hanno iniziato in panchina. Come evidenzia La Gazzetta dello Sport, "per la Roma tornerà così a disposizione pure Scalvini, preservato dalla trasferta elvetica visto il terreno di gioco sintetico: dopo l’infortunio patito a maggio scorso sarebbe stato un rischio inutile. E lunedì tornerà pure Ederson che ieri ha seguito la partita in televisione a causa della squalifica. Insomma, Gian Piero Gasperini prende i lati buoni di questa dilatazione tra una gara e l’altra. Per lunedì resteranno fuori solo Scamacca (previsto a fine gennaio il suo rientro, dopo il lunghissimo stop dovuto alla rottura del legamento crociato sinistro) e Zappacosta che necessita di una settimana ancora prima di poter tornare a lavorare con il gruppo. Beata abbondanza e qui emerge la qualità del mercato fatto in estate dalla società. Proprio quando si affaccia dicembre all’orizzonte, mese carico di impegni", si legge.
LAZIO - Marco Baroni in casa Lazio deve fare i conti con qualche acciaccato. Come sottolinea oggi Il Tempo, ieri “Zaccagni è stato gestito e ha osservato un turno di riposo dopo il colpo alla coscia rimediato col Bologna. Romagnoli, uscito nell’intervallo per un leggero indurimento al polpaccio, ha lavorato parzialmente in gruppo e successivamente in modo differenziato. Dovrebbe essere tra i convocati domani. Riposo totale per Isaksen e Dele-Bashiru, che si sono aggiunti a Tavares e Castrovilli, entrambi fermi ai box per problemi fisici”, si legge. Oggi si capirà se Zaccagni sarà o meno convocato in Europa League.
JUVE - Emergenza totale in casa Juventus per la sfida contro l’Aston Villa in programma alle 21. Thiago Motta non ha recuperato nessuno dall’infermeria e ha perso anche McKennie: pronto Weah falso nove, col tridente Conceicao-Koopmeiners-Yildiz a supporto. In mediana la coppia Locatelli-Thuram. Difesa a quattro con Savona, Gatti, Kalulu e Cambiaso, in porta Di Gregorio è leggermente favorito su Perin.
BOLOGNA - Cambi pronti in casa Bologna contro il Lille in Champions League. Riecco Skorupski in porta, al centro della difesa la coppia Beukema-Lucumì, con Posch e Lykogiannis in pole come terzini. A centrocampo o Pobega o Moro in coppia con Freuler. Torna Ndoye, è favorito a sinistra, con Orsolini sulla fascia destra. Sulla trequarti in pole c’è Fabbian, da prima punta più Dallinga di Castro.
Scarica l'app gratuita di SOS Fanta per non perderti neanche un aggiornamento con le notifiche push.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
/www.sosfanta.com/assets/uploads/202512/d5d4b3ff447eea067d98c852ea97f9a7.jpg)