CONDIZIONI - "Sto bene, grazie. A dire la verità, è stato un po’ complesso perché è un infortunio che si sente a ogni movimento, anche respirare è stato difficile. Ho dovuto convivere con questa situazione per circa due-tre settimane e quando sei in difficoltà a ogni respiro, non è semplice. Anche dormire è stato complicato. Ho dovuto dormire sulla poltrona perché, se mi mettevo orizzontale sul letto, la pressione era maggiore e così avvertivo più dolore. Ma ora sto meglio. Sento ancora un po’ di fastidio, però adesso posso gestirlo".
news
Koopmeiners: “Tifavo la Juve sin da bambino, è un sogno! Vlahovic, Danilo e c’è un talento pazzesco”
Teun Koopmeiners, centrocampista della Juventus, ha concesso una lunga intervista a Tuttosport: le sue parole, dalle sue condizioni all'addio all'Atalanta e gli obiettivi dei bianconeri.
FORMA ATTUALE - "Se sono al 70%? Ah, è difficile dire in numeri come mi sento. Però ora sto molto bene a livello di mentalità. Non sono al top dal punto di vista fisico perché non ho potuto correre per circa tre settimane. Ma la testa è pronta. Non c’è male, ma guardo avanti e tutto sta migliorando con il tempo, per fortuna".
© RIPRODUZIONE RISERVATA