news formazioni

BREAKING – Parma, ecco la diagnosi per Sohm dopo il Lecce! Hernani e Valeri…

BREAKING – Parma, ecco la diagnosi per Sohm dopo il Lecce! Hernani e Valeri… - immagine 1
Importanti novità in casa Parma dopo l'allenamento odierno in seguito al pareggio contro il Lecce in rimonta: questi gli aggiornamenti dall'infermeria sui singoli, da Valeri e Sohm a Hernani e Charpentier.
Alessandro Cosattini

Importanti novità in casa Parma dopo l'allenamento odierno in seguito al pareggio contro il Lecce in rimonta. Questi gli aggiornamenti dall'infermeria sui singoli, da Valeri e Sohm a Hernani e Charpentier.

IL COMUNICATO - "Lo staff medico del Parma Calcio informa che Simon Sohm ha riportato una contusione all’altezza dell’anca sinistra. Gabriel Charpentier ha svolto l’intera seduta giornaliera con i compagni, mentre Emanuele Valeri ha svolto una seduta differenziata sul campo insieme ai compagni di squadra", si legge.


I TEMPI DI RECUPERO - Dunque, per Sohm una botta, non preoccupa e dovrebbe esserci già alla prossima contro il Cagliari (lunedì, c'è per questo fiducia nell'ambiente). Sulla via del pieno recupero anche Valeri, che nei prossimi giorni si aggregherà pienamente al gruppo e poi si capirà se tornerà subito titolare o meno. Charpentier è dunque recuperato e va segnalato che alla fine per Hernani si trattava solo di un fastidio al piede. Nessun aggiornamento dal bollettino medico del club, una buona notizia per Pecchia e il fantacalcio: alla prossima sarà regolarmente a disposizione.