news

Atalanta, Percassi risponde a Koopmeiners: “Non è ceduto e non l’ha chiesto! La Juve…”

Atalanta, Percassi risponde a Koopmeiners: “Non è ceduto e non l’ha chiesto! La Juve…” - immagine 1
Dai problemi fisici delle ultime ore al mercato per Teun Koopmeiners. Il centrocampista olandese aveva annunciato l'addio in estate, ma ora arriva anche la versione dell'Atalanta. Ecco le parole dell'a.d. Luca Percassi.
Guglielmo Cannavale

Dai problemi fisici delle ultime ore al mercato per Teun Koopmeiners. Il centrocampista olandese aveva annunciato l'addio in estate, ma ora arriva anche la versione dell'Atalanta. Ecco le parole dell'a.d. Luca Percassi in un'anticipazione dell'intervista che uscirà domani su L'Eco di Bergamo.

KOOPMEINERS - "La società è solida e non ha bisogno di vendere: Koopmeiners non è stato ceduto alla Juve né a nessun altro, e nemmeno ha chiesto di essere ceduto".


OBIETTIVI - "Obiettivi non ne scelgo, la nostra soddisfazione sarà arrivare alla fine senza rimpianti", ha dichiarato il dirigente nerazzurro in merito a due mesi tutti da vivere visto che la Dea è ancora in corsa su tre fronti".

MERCATO - "La nostra priorità rimane la salute finanziaria del club, che ci consente di operare con autonomia decisionale. Nonostante le voci, Koopmeiners è fondamentale per noi e non abbiamo alcuna intenzione di cederlo. Il suo contratto, prolungato fino al 2028 dopo aver declinato offerte significative, dimostra il nostro impegno a mantenere i nostri migliori talenti".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.