news

FLASH – Koopmeiners, l’esito degli esami e cosa filtra verso il Napoli

FLASH – Koopmeiners, l’esito degli esami e cosa filtra verso il Napoli - immagine 1
Aggiornamenti sulle condizioni di Teun Koopmeiners. C'è l'esito dei controlli effettuati dallo staff medico dell'Atalanta.
Andrea Agostinelli

Aggiornamenti sulle condizioni di Teun Koopmeiners. Il centrocampista dell'Atalanta è rientrato a Bergamo dopo il problema fisico accusato in nazionale ed è stato sottoposto ai controlli del caso. Confermato l'ottimismo della vigilia, non ci sono lesioni. Koopmeiners ha un problema al polpaccio sinistro di natura traumatica per il colpo subito in amichevole.

Condizioni quindi da rivalutare giorno per giorno, al momento filtra un cauto ottimismo circa la sua presenza in campo sabato pomeriggio contro il Napoli. Capitolo De Ketelaere: oggi il giocatore ha svolto terapie e lavoro individuale, anche lui verrà rivalutato domani. La buona notizia è il rientro in gruppo di Hien e Holm dopo gli impegni in nazionale mentre Djimsiti ha svolto una seduta di scarico.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.