news

ULTIM’ORA – Accordo totale per Colombo: firma il rinnovo col Milan e va in prestito al Monza

ULTIM’ORA – Accordo totale per Colombo: firma il rinnovo col Milan e va in prestito al Monza - immagine 1
Lorenzo Colombo va al Monza, è confermato quanto anticipato nelle scorse ore. L'operazione era in chiusura, adesso è definitivamente fatta.
Guglielmo Cannavale

Lorenzo Colombo va al Monza, è confermato quanto anticipato nelle scorse ore. L'operazione era in chiusura, adesso è definitivamente fatta. Le parti stanno firmando i documenti proprio in questi minuti. Colombo firma il rinnovo con il Milan e poi saluta, passando in prestito al Monza.

Sarà lui il nuovo attaccante titolare del club brianzolo, prende il posto di Petagna. Galliani aveva bloccato Colombo da settimane, aspettando un nuovo attaccante al Milan. La novità è che questa cessione in prestito si è chiusa a prescindere dal nuovo acquisto rossonero, da capire se arriverà oppure no nella giornata di domani. Intanto Colombo va al Monza, poi il Milan valuterà nelle ultimissime ore per il mercato in entrata.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.