EUROPA - "Roma, Fiorentina e Atalanta in Europa? Io rispondo che sono concentrato da uomo e allenatore sempre sul presente. Paragoni con altri non mi appartiene. Dobbiamo pensare a noi. E così dico ai miei giocatori. È sempre una sfida personale, dobbiamo essere una squadra più forte. Meno guardi gli altri meglio è".
PUNTI PERSI NEL FINALE - "Da quando sono arrivato siamo primi in classifica con Inter e Atalanta. Mi chiedete miglioramenti, io parlo di quello che abbiamo fatto da quando sono arrivato io".
PROVEDEL - "Mandas ha fatto molto bene, è un giovane di prospettiva e ci ha dato tanto. Provedel è il nostro numero uno, è un portiere con valori. Sta tornando da un infortunio importante, è in netta crescita. Per questa gara non è ancora pronto al 100%, ma è a un buon punto per il rientro". Contro l'Empoli giocherà quindi ancora Mandas, contro l'Inter si rivedrà Provedel.
GILA - "Per Gila vediamo, con l'Inter ci sarà sicuro. Vediamo se può andare in panchina anche domenica. Casale e Patric? Gli altri stanno bene".
AMBIZIONE - "L'ambizione deve esserci sempre. Fissare gli obiettivi non porta a niente".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
/www.sosfanta.com/assets/uploads/202512/d5d4b3ff447eea067d98c852ea97f9a7.jpg)