news formazioni

Tudor: “La decisione su Provedel! Luis Alberto, Zaccagni, Immobile e quando torna Gila”

Tudor: “La decisione su Provedel! Luis Alberto, Zaccagni, Immobile e quando torna Gila” - immagine 1
Conferenza stampa di anti-vigilia prima dell'Empoli per Igor Tudor. Ecco le parole dell'allenatore della Lazio importanti in chiave fantacalcio.
Guglielmo Cannavale

Conferenza stampa di anti-vigilia prima dell'Empoli per Igor Tudor. Ecco le parole dell'allenatore della Lazio importanti in chiave fantacalcio.

SQUADRA - "Abbiamo lavorato giusto, bene. Vogliamo finire bene la stagione e questo percorso. La squadra è seria, concentrata. Io sono concentrato sulle partite, per mercato e l'anno prossimo ci sarà tempo. Non c'è stata nessuna analisi per l'anno prossimo, non ne abbiamo parlato con il direttore. Poi se ne parlerà dopo, ora focus sulle partite".


MONZA - "Abbiamo fatto analisi come ne facciamo sempre. Abbiamo lavorato sulle cose che non sono piaciute e confermato quelle che sono piaciute. Nell'arco di tante gare ci sta farne una più sottotono. Poi comunque a due minuti dalla fine avevamo tre punti. Stiamo facendo un grande lavoro e dobbiamo finirlo nel modo giusto. Mi avete fatto tre domande sull'analisi sulla partita col Monza, ma è il passato. Poi delle cose le abbiamo analizzate, come l'uscita dal basso. Abbiamo analizzato tutto per l'Empoli, dalle rimesse laterali all'attacco dello spazio".

IMMOBILE - "Se gioca? Lo dico prima ai giocatori. Domani c'è rifinitura e vediamo".

LUIS ALBERTO E ZACCAGNI - "Confronto? Non c'è niente. Io guardo tante partite ogni settimana, non c'è una gara in cui giocatori non sono scontenti al cambio. Sono cose di calcio, poi bisogna stare sempre nei limiti. Niente di esagerato".

EUROPA - "Roma, Fiorentina e Atalanta in Europa? Io rispondo che sono concentrato da uomo e allenatore sempre sul presente. Paragoni con altri non mi appartiene. Dobbiamo pensare a noi. E così dico ai miei giocatori. È sempre una sfida personale, dobbiamo essere una squadra più forte. Meno guardi gli altri meglio è".

PUNTI PERSI NEL FINALE - "Da quando sono arrivato siamo primi in classifica con Inter e Atalanta. Mi chiedete miglioramenti, io parlo di quello che abbiamo fatto da quando sono arrivato io".

PROVEDEL - "Mandas ha fatto molto bene, è un giovane di prospettiva e ci ha dato tanto. Provedel è il nostro numero uno, è un portiere con valori. Sta tornando da un infortunio importante, è in netta crescita. Per questa gara non è ancora pronto al 100%, ma è a un buon punto per il rientro". Contro l'Empoli giocherà quindi ancora Mandas, contro l'Inter si rivedrà Provedel.

GILA - "Per Gila vediamo, con l'Inter ci sarà sicuro. Vediamo se può andare in panchina anche domenica. Casale e Patric? Gli altri stanno bene".

AMBIZIONE - "L'ambizione deve esserci sempre. Fissare gli obiettivi non porta a niente".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.