news

Marotta: “Gudmundsson ora non fa al caso nostro, vi spiego! Per Lautaro c’è anche la firma”

Marotta: “Gudmundsson ora non fa al caso nostro, vi spiego! Per Lautaro c’è anche la firma” - immagine 1
A margine del convegno Think Green, il presidente dell'Inter Beppe Marotta ha rilasciato alcune dichiarazioni a Sky Sport su Lautaro e Gudmundsson come ripreso da Fcinter1908.
Guglielmo Cannavale

A margine del convegno Think Green, il presidente dell'Inter Beppe Marotta ha rilasciato alcune dichiarazioni a SkySport su Lautaro e Gudmundsson come ripreso da Fcinter1908.

LAUTARO - "Rinnovo di Lautaro? Già fatto, abbiamo raccolto la firma. Vogliamo dare l'ufficialità quando torna dopo le ferie, nel giro di una settimana o due".


SQUADRA - "Abbiamo confermato quasi totalmente l'organico dell'anno scorso, abbiamo inserito anzitempo delle pedine importanti come Taremi, Zielinski e Martinez, abbiamo reso la squadra competitiva per i nostri obiettivi e i nostri traguardi, abbiamo un ottimo allenatore, uno staff dirigenziale e tecnico di altissimo livello, un pubblico straordinario, con queste basi e con questi valori aggiunti partiamo per una nuova stagione".

GUDMUNDSSON - "Un'opzione al momento? No, abbiamo un attacco ricco di qualità, valori e numeri. Per cui in questo momento non dico che non ci interessi ma ora non fa al caso nostro".

CONTE - "Il campionato italiano più protagonisti ha meglio è, Conte sicuramente è un bravo allenatore, metterà tutte le sue capacità a disposizione di una realtà bella come Napoli, sarà da annoverare tra le candidate allo scudetto".