squadra

Leghe Fantacalcio, questa è la spiegazione per il 6 a Vlahovic e per Laurienté più di Berardi

Leghe Fantacalcio, questa è la spiegazione per il 6 a Vlahovic e per Laurienté più di Berardi - immagine 1
Uno dei voti più discussi della stagione fin qui è il 6 a Dusan Vlahovic contro il Sassuolo. I giornali hanno dato anche 4,5 al serbo, mentre pure Allegri ha fatto capire che l’attaccante non ha giocato una buona partita.
Guglielmo Cannavale

Uno dei voti più discussi della stagione fin qui è il 6 a Dusan Vlahovic contro il Sassuolo. I giornali hanno dato anche 4,5 al serbo, mentre pure Allegri ha fatto capire che l’attaccante non ha giocato una buona partita: "Ha avuto un paio di situazioni importanti e non le ha sfruttate". Questa è la spiegazione di Leghe Fantacalcio al 6 in pagella: "La sua prestazione è sufficiente, ma non riesce ad incidere. Lotta contro la difesa avversaria, ma non va a bonus: resta imbrigliato nel secondo tempo e paga il momento negativo dei compagni".

Meno clamoroso ma comunque sorprendente anche che Armand Laurienté abbia preso più di Domenico Berardi, anche se ha sbagliato due gol e ha segnato con la complicità di Szczesny. Questa la spiegazione di Leghe Fantacalcio per il suo 7,5: "Per forza di cose è il migliore dei suoi. Sbaglia due gol praticamente già fatti, ma oltre alla rete mette lo zampino anche in altri due gol del Sassuolo. Da applausi". Questa invece la motivazione per il 7 a Berardi: "Il gol contro la Juventus è un vero e proprio cioccolatino. Ruba la scena nel primo tempo: segna, è attento in fase di copertura e risulta essere una spina nel fianco per la difesa bianconera".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.