sosfanta box focus Le probabili formazioni dei posticipi di oggi: da Loftus-Cheek a Zapata, Cutrone, Pulisic e Meister

news formazioni

Le probabili formazioni dei posticipi di oggi: da Loftus-Cheek a Zapata, Cutrone, Pulisic e Meister

Daniele Najjar
A chiudere la quattordicesima giornata di Serie A saranno tre posticipi: Pisa-Parma alle 15.00, Udinese-Genoa alle 18.00 e Torino-Milan alle 20.45.

A chiudere la quattordicesima giornata di Serie A saranno tre posticipi: Pisa-Parma alle 15.00, Udinese-Genoa alle 18.00 e Torino-Milan alle 20.45. Queste le probabili formazioni:

PISA - Recuperati Akinsanmiro, Vural, Lusuardi ed Esteves, non ci saranno Denoon, Cuadrado e Stengs. Secondo Il Tirreno contro il Parma sarà confermato il 3-5-2 con Calabresi in ballottaggio con Albiol per affiancare Caracciolo e Canestrelli in difesa. Nonostante i rientri di Akinsanmiro e Viral in mediana dovrebbero essere confermati Piccinini, Aebischer e Marin. Ballottaggio a sinistra fra Angori e Leris, con il primo in leggero vantaggio, Touré a destra. Nzola sicuro del posto davanti, al suo fianco in leggero vantaggio Meister su Tramoni e Moreo. In porta? Gilardino non si è scomposto, ballottaggio fra Scuffet e Semper con il primo in vantaggio.

PARMA - Ancora emergenza in difesa per Cuesta, con Troilo squalificato. Estevez può essere schierato come centrale della linea a tre con Delprato e Valenti. In porta? Per la Gazzetta di Parma non c'è certezza fra i pali: Corvi e Guaita restano in ballottaggio. Davanti si giocano un posto vicino a Pellegrino uno fra Cutrone (in leggero vantaggio) e Ondrejka, in mediana spazio a Bernabè, Keita e Sorensen, con Britschgi e Valeri sulle due fasce.

UDINESE - Atta è in infermeria, senza di lui spazio ad Ekkelenkamp, con il ballottaggio fra Lovric e Piotrowski (in leggero vantaggio il primo) per completare la mediana insieme a Karlstrom. Miller in panchina, può entrare a gara in corso. Kabasele avanti su Kristensen, ai suoi lati Bertola e Solet in difesa, davanti ad Okoye. Zanoli infine dovrebbe giocare a destra in luogo di Ehizibue, con Zemura a sinistra. Davanti Davis e Zaniolo.


GENOA - C'è Ostigard, regolarmente partito per Udine, che però ha avuto problemi muscolari negli ultimi giorni: secondo il Secolo XIX non ci sono certezze sul suo recupero. AL suo posto nel caso giocherebbe Otoa. Torna Cornet, che andrà in panchina, ancora out Gronbaek, comunque in ripresa. Davanti Vitinha-Colombo, in mediana Malinovskyi, Frendrup e Thorsby con Norton-Cuffy e Martin sulle due fasce nel 3-5-2.

TORINO - Ivan Ilic, Ardian Ismajli e Giovanni Simeone si sono allenati in campo, ma con un programma differenziato, secondo La Gazzetta dello Sport il loro rientro in campo è più probabile per la partita contro la Cremonese di sabato 13. Duvan Zapata (favorito su Ngonge) può partire titolare nell'attacco a due assieme ad Adams. Kristjan Asllani giocherà da play, con Casadei e Vlasic comunque favoriti, anche se Gineitis e Anjorin spingono per avere minuti importanti. Pedersen come quinto di destra, mentre sulla sinistra è atteso Lazaro. In difesa, insieme a Coco e a Maripan, a destra dovrebbe toccare ancora a Tameze.

MILAN - Si avvicina la sfida fra Torino e Milan di stasera. Secondo il Corriere dello SportNkunku è in vantaggio dunque per far coppia in attacco con Leao. Loftus-Cheek? Secondo il quotidiano è in vantaggio su Ricci per affiancare Modric e Rabiot in mediana, con Saelemaekers e Bartesaghi sulle due fasce. In difesa classica ci saranno Tomori, Gabbia e Pavlovic davanti a Maignan. Pulisic? Come riporta La Gazzetta dello Sport l'americano sta meglio rispetto alla febbre avuta nei giorni scorsi e sta raggiungendo la squadra a Torino: nel pomeriggio si deciderà se, come sembra, potrà essere a disposizione.