Aggiunge Sky Sport: “Nella notte tra sabato e domenica Pulisic ha avuto un attacco di febbre, ma ora sta meglio e sta raggiungendo la squadra in hotel a Torino. Poi si valuterà nel pomeriggio (dipenderà anche dalla febbre) se sarà a disposizione di Allegri (e quindi in panchina) oppure se tornerà a Milano”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA



/www.sosfanta.com/assets/uploads/202407/2facb3d7b631866313f10fe7c8006040.jpg)