squadra

BREAKING – Cambio di data e orario per Inter-Torino: il motivo e quando si giocherà

BREAKING – Cambio di data e orario per Inter-Torino: il motivo e quando si giocherà - immagine 1
Cambia la data di Inter-Torino, dopo la conquista dello Scudetto da parte dei nerazzurri. La partita era originariamente fissata per sabato 27 aprile alle ore 15.
Guglielmo Cannavale

Cambia la data di Inter-Torino, dopo la conquista dello Scudetto da parte dei nerazzurri. La partita era originariamente fissata per sabato 27 aprile alle ore 15. Ora è stata spostata al 28 aprile, domenica: si giocherà alle 12.30. Lo riporta Repubblica, manca solo l’ufficialità da parte della Leg Serie A. Lo ha confermato anche il presidente dell'Inter Zhang in una diretta Instagram: "Mi hanno appena informato che giochiamo domenica".

Come spiega la Gazzetta, “il motivo è di ordine pubblico, per assicurare le migliori condizioni possibili alla parata con bus scoperto prevista dopo il match contro i granata”. Il pullman scoperto dell’Inter era previsto inizialmente per oggi ma è stato rinviato causa maltempo. Ora il corteo sarà dopo la partita contro il Torino, dalle 15.30 in avanti: da San Siro fino al Duomo di Milano.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.