sosfanta box esclusivo Romano – Juve, ecco cosa risulta sulle voci sul possibile addio di David a gennaio

news

Romano – Juve, ecco cosa risulta sulle voci sul possibile addio di David a gennaio

Romano – Juve, ecco cosa risulta sulle voci sul possibile addio di David a gennaio - immagine 1
L'esperto di calciomercato Fabrizio Romano dal proprio canale YouTube in italiano ha parlato dell'attaccante della Juventus, Jonathan David, vero caso anche al fantacalcio.
Daniele Najjar

L'esperto di calciomercato Fabrizio Romano dal proprio canale YouTube in italiano ha parlato dell'attaccante della Juventus, Jonathan David, vero caso anche al fantacalcio. Il centravanti arrivato in estate dal Lille non ha fino ad ora convinto e si è parlato, dall'estero, anche di un suo possibile e clamoroso addio nel mercato invernale.

In merito, Romano spiega: "Indiscrezione che parte dal Belgio e dalla Francia, parla del possibile addio di David alla Juventus già a gennaio. Verificando la notizia oggi dal lato del giocatore e del club arrivano solo smentite da tutti. Ad oggi, inizio novembre, la posizione è di protezione assoluta, per un ragazzo che non aveva segnato nei primi mesi al Lille per poi trasformarsi nel miglior marcatore del club. Alla Juventus è stato un inizio difficile per tutti. A quanto mi risulta non sta sondando il mercato di gennaio, non ha chiesto di andare via. Lui e il suo agente non si sono mossi: oggi questo scenario non mi risulta. Poi quello che succederà lo vedremo. Grande sorpresa delle parti su questa indiscrezione".